Ultima modifica: 23 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "Fra Felice da Sambuca" > La Scuola > Organi collegiali > Consiglio di Istituto > News > Con la presente si comunica che a partire da giovedì 24 settembre 2020 per l’uscita degli alunni , qualora i genitori fossero impossibilitati a prelevare i propri figli, sarà necessaria relativa autorizzazione a firma di entrambi i genitori . 1-Delega per il ritiro del bambino/a( Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria) 2- Autorizzazione uso scuolabus Scuola Infanzia 3. Autorizzazione uso scuolabus Scuola Primaria 4.Autorizzazione uscita autonoma-scuolabus Scuola Secondaria di I grado Il format appositamente compilato, con allegate copia dei documenti di riconoscimento, potrà essere consegnato, tramite i propri figli al coordinatore di classe o inviato per email all’indirizzo agic817009@istruzione.it Senza relativa autorizzazione ciascun alunno dovrà essere prelevato dal proprio genitore.